Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattori New Holland T5S

Vendita Trattori New Holland T5S

Panoramica

I trattori New Holland T5S da 90 a 100 CV offrono il perfetto equilibrio tra efficienza moderna e la vostra esigenza di un trattore semplice e capace di fare esattamente ciò che vi serve. I T5S sono proposti con una cabina a quattro montanti di nuova generazione che offre una visibilità a trecentosessanta gradi e una postazione di guida al vertice di questa classe di trattori. Serve un caricatore? I nuovi caricatori TL, disponibili direttamente dalla fabbrica, sono progettati specificamente per il T5S, sono robusti e durevoli e dotati di autolivellamento meccanico di serie. Disponibile con trasmissioni meccaniche 12×12, con superriduttore 20×20 fino a 0,12 km/h (opzionale), il T5S offre una scelta di specifiche adatte per i lavori in azienda e in campo, gli hobbisti e le aziende specializzate nella raccolta del fieno e dei foraggi. Servono rapidità e maneggevolezza? È disponibile un inversore idraulico per cambi di direzione senza usare la frizione. Lavorate con attrezzature posteriori portate pesanti? Con il T5S potete avvalervi di un possente sollevatore posteriore da 4.400 kg per le migliori prestazioni della categoria con sistema di controllo Lift- O-Matic™ di serie. L’innesto elettroidraulico della PdP, con sistema avanzato Soft Start per l’inserimento graduale, fa parte di un trattore concepito per soddisfare le moderne esigenze di efficienza e facilità d’uso abbinate a semplicità e facilità di manutenzione nel solco della tradizione.

I modelli disponibili

Vendita Trattori New Holland T5S

Facilità di gestione

I trattori T5S emissionati Stage V sono progettati per lavorare duro, con una frequenza di manutenzione ridotta a 600 ore. Tutti i controlli giornalieri sono rapidi e facili da eseguire, il che significa più tempo a disposizione per fare ciò che un T5S sa far meglio: lavorare. Non vi basta? Cosa ne direste di motori Common Rail efficienti nei consumi, affidabili e compatibili con il biodiesel?

Piacere di guida assoluto

Con la cabina di nuova generazione a quattro montanti con sedile a sospensione pneumatica, mettere l’operatore a proprio agio è una priorità assoluta. I trattori T5S con cabina fissano nuovi standard in questa classe di trattori, con una visibilità panoramica di tutti gli attrezzi. Con il potente impianto di riscaldamento e condizionamento il comfort è assicurato in ogni stagione. Tutti i comandi sono ben posizionati per rendere la vostra guida un piacere.

Versatilità

Compatto e maneggevole, con la possibilità di scegliere tra diverse potenze idrauliche e trasmissioni per soddisfare le varie esigenze, il T5S può diventare anche il vostro unico trattore per molteplici applicazioni. È ugualmente a suo agio nei lavori di movimentazione in azienda con i nuovi caricatori TL, e può azionare senza problemi un vasta gamma di attrezzi per i lavori in campo e nelle manutenzioni di parchi e tenute.

Potenza e produttività

Il silenzioso motore della serie F5 abbina una potenza efficiente ed affidabile fino a 100 CV ad un eccezionale risparmio di combustibile e caratteristiche di coppia impressionanti. Offrendo un mix ideale tra potenza, peso e dimensioni, il T5S è progettato per offrire prestazioni affidabili in un’ampia gamma di attività. È la scelta di potenza e produttività per le piccole e medie aziende zootecniche e agricole miste, con specifiche adatte alle applicazioni più disparate come la manutenzione urbana, l’orticoltura o la frutticoltura.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo