Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattore New Holland T7 Passo Corto

Vendita Trattore New Holland T7 Passo Corto

Panoramica

Linee slanciate. Curve sinuose. Diamo il benvenuto ai cinque modelli di T7 a passo standard. Uno stile accattivante, con gruppi ottici a “occhio di gatto”, prese d’aria dalle linee aggressive e il tetto con profilo ad ala di gabbiano, sui cui è possibile installare fino a 16 fari a LED, in tipico stile automobilistico, per un’operatività ininterrotta. I motori NEF ECOBlue™ HI-eSCR 2, pienamente conformi alle rigorose normative sulle emissioni Stage V, sviluppano una potenza di 165-225 CV mantenendo al contempo i consumi eccezionalmente contenuti che ci si aspetta dalla gamma T7. Il sedile ventilato con sospensioni semiattive rende più confortevoli anche le giornate di lavoro più lunghe. T7. Agricoltura per l’era moderna.

I modelli disponibili

Vendita Trattore New Holland T7 Passo Corto

Quattro modelli perfetti per la vostra azienda

La gamma T7 è stata messa a punto a seguito di estese consultazioni con i clienti New Holland tra cui contoterzisti e aziende agricole.

Potete scegliere l’allestimento ideale per la vostra attività

La nuova gamma T7 può essere dotata di tre diversi livelli di allestimento a seconda della trasmissione prescelta.

Testati durante lo sviluppo

Prove e collaudi. Ogni singolo trattore T7 è sottoposto a prove rigorose e complete durante i processi di sviluppo e di produzione per garantire la massima qualità.

Gamma t7: quindici modelli. Tre trasmissioni. Innumerevoli riconoscimenti

Una gamma completa di modelli con potenza nominale compresa tra i 150 e i 340 CV, diverso passo con possibilità di scegliere tra trasmissione semi-powershift, full powershift integrale o a variazione continua (CVT) per adattarsi alle specifiche esigenze della vostra attività.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo