Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattore New Holland T7 Heavy Duty con PLM INTELLIGENCE™

Vendita Trattore New Holland T7 Heavy Duty con PLM INTELLIGENCE™

Panoramica

Il nuovo trattore T7 Heavy Duty con PLM Intelligence™, progettato per soddisfare le esigenze odierne del settore, nasce dall’ascolto di clienti provenienti da vari contesti agricoli e da molti mercati. Dalla facilità d’uso, alle dimensioni compatte, all’interfaccia per l’agricoltura di precisione, fino alla vasta disponibilità di optional, indipendentemente dall’attività svolta, il nuovo T7 Heavy Duty sarà all’altezza delle vostre aspettative.

I modelli disponibili

Vendita Trattore New Holland T7 Heavy Duty con PLM INTELLIGENCE™

HORIZON ULTRA™, Il nuovo punto di riferimento per comfort e spazio

I nuovi T7 Heavy Duty sono dotati della cabina Horizon™ Ultra. Sali a bordo ed lasciati avvolgere dal silenzio totale dei suoi 66dBA, prova cosa significa essere nella cabina più silenziosa sul mercato. Non solo, troverai più spazio in cabina, superfici vetrate molto ampie con una visibilità a 360°, comandi di nuova generazione e una tecnologia totalmente nuova.

Tecnologia PLM INTELLIGENCE

I trattori T7 Heavy Duty integrano la nuovissima tecnologia PLM Intelligence™. Ciò significa poter monitorare in modo semplice e veloce la propria flotta, connettersi da remoto al monitor IntelliView™ 12 per visualizzare i parametri macchina, sfruttare i vantaggi della guida automatica Intellisteer™ installata di serie e poter pianificare al meglio il proprio lavoro in base ai dati trasmessi dalle attrezzature collegate al vostro T7HD.

Potenza ed Efficienza

Mosso dal celebre motore FPT Industrial NEF 67 Stage V, il T7 Heavy Duty eroga fino a 313 cavalli di potenza con una coppia massima disponibile a soli 1.400 giri/min. La tecnologia ECOBlue™ HI-eSCR 2 garantisce basse emissioni senza l’ausilio di EGR e filtri antiparticolato. La turbina a geometria variabile e-VGT assicura valori di coppia elevati per tutto l’arco di rotazione del motore. Cosa chiedere di meglio?

Connessione stabile e veloce. Di serie

Ogni T7 Heavy Duty viene fornito  di fabbrica con l’abbonamento alla telematica MyPLM™ Connect per cinque anni, in modo da poter rimanere sempre in contatto con le macchine, registrare e condividere i dati in tempo reale, scegliendo al meglio quali operazioni svolgere.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo