Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattore New Holland T5 Dynamic Command™ e Auto Command™

Vendita Trattore New Holland T5 Dynamic Command™ e Auto Command™

Panoramica

La gamma collaudata di trattori T5 è stata appositamente progettata per assicurare la massima produttività nello svolgimento di un ampio spettro di applicazioni: in campo, carico e movimentazione o trasferimenti ad alta velocità. Questa gamma versatile è disponibile con la nuova trasmissione Dynamic Command™ a doppia frizione con 8 marce sotto carico o con la ormai famosa trasmissione Auto Command™ a variazione continua.

I modelli disponibili

Vendita Trattore New Holland T5 Dynamic Command™ e Auto Command™

Motori FPT Industrial

New Holland non sta affrontando la sfida della tecnologia Stage V da sola: al suo fianco c’è FPT Industrial, il partner specializzato nello sviluppo dei motori.
Pionieri: Fiat ha inventato la tecnologia Common Rail negli anni ‘80, facendola conoscere al grande pubblico nel 1997 con l’Alfa Romeo 156. Con il trattore TS-A, sono stati i primi a introdurla sulle macchine agricole. Pionieri. Sempre.
Più ecologici: da undici anni consecutivi CNH Industrial è ai vertici degli indici Dow Jones Sustainability World e Europe per il settore dell’ingegneria industriale. Più ecologici. Ovunque.
Collaudati: dal 1995, FPT Industrial è all’avanguardia della tecnologia SCR e negli ultimi 15 anni ha già prodotto oltre 2,5 milioni di sistemi SCR per i settori dell’agricoltura, delle costruzioni e dei trasporti. Affidabilità. Confermata.

Doppia frizione a 8 velocità

La trasmissione Dynamic Command™ 24×24 consente di consente di selezionare 8 marce sotto carico senza dover cambiare gamma. Grazie all’ampia spaziatura delle marce all’interno delle tre gamme, che corrispondono a quelle utilizzate più di frequente nei lavori in campo o su strada, non c’è bisogno di cambiare gamma in corso d’opera, il che significa una maggiore produttività in ogni applicazione.

L’efficiente trasmissione Auto Command™ offre caratteristiche New Holland avanzate

La gamma collaudata di trattori T5 è stata appositamente progettata per assicurare la massima produttività nello svolgimento di un ampio spettro di applicazioni: in campo, carico e movimentazione o trasferimenti ad alta velocità. Questa gamma versatile è disponibile con la nuova trasmissione Dynamic Command™ con semi-powershift a otto velocità o con la ormai famosa trasmissione Auto Command™ a variazione continua.

Monitor touchscreen Intelliview™ IV intuitivo

Il monitor touchscreen a colori IntelliView™ IV può essere utilizzato per gestire tutta una serie di parametri avanzati e ora è dotato del nuovissimo hub touchscreen ad accesso istantaneo che mette a portata di mano i parametri operativi principali. È sufficiente premere sul parametro che si desidera visualizzare e questo comparirà sullo schermo.

Grande manovrabilità. Visibilità eccezionale. Dimensioni compatte.

La gamma T5 Dynamic Command™ e Auto Command™ è stata progettata con in mente la flessibilità per arrivare dappertutto e questo si è tradotto nelle sue dimensioni complessive compatte. Con un’altezza di soli 2.720 mm* può accedere anche ai capannoni più bassi. La ridotta altezza totale del cofano, 1.897 mm, consente una visibilità extra in tutte le applicazioni, ma si rivela particolarmente preziosa quando si tratta di alimentare il bestiame o utilizzare il caricatore frontale.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo