Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattore New Holland T4 FNV

Vendita Trattore New Holland T4 FNV

Panoramica

Il primo trattore cingolato dell’azienda, il 700C, è stato prodotto nel 1932, e il primo trattore specializzato, il 25RS, nel 1951. Forte di un’esperienza di decenni, New Holland immagina sempre il futuro e adatta i suoi prodotti alle aspettative dei suoi clienti. Le nuove gamme New Holland T4 F/N/V e TK4 sono state completamente riprogettate e sviluppate per svolgere ogni tipo di lavoro in qualsiasi condizione. Pendii e zone pianeggianti, vigneti, mega frutteti, terreni verdi…

I modelli disponibili

Vendita Trattore New Holland T4 FNV

Design super compatto

Cofano più basso e compatto. L’intero sistema di post trattamento è integrato sotto il cofano, questo permette di mantenere le dimensioni ridotte su tutta la gamma V/N/F e l’imbattibile manovrabilità grazie all’angolo di sterzata di 76º nelle versioni con assale anteriore SuperSteers. 
Puro DNA del marchio New Holland.

Un concentrato di potenza

 I trattori T4 F/N/V sono equipaggiati con i motori a 4 cilindri ad alte prestazioni con iniezione elettronica FPT Industrial Stage V, con una potenza da 75 a 120 CV. E’ disponibile un impianto idraulico Load Sensing da 80 l/min in grado di azionare gli attrezzi più impegnativi. Il sistema idraulico può servire fino ad 8 valvole ventrali/10 valvole posteriori e svolgere un lavoro combinato grazie al sollevatore frontale. Massima produttività ed efficienza. 

Comfort e visibilità

 Nuova cabina VisionView™ a 4 montanti e parabrezza anteriore ad alta visibilità. Gli Speciali New Holland vantano maggior spazio in cabina grazie al pianale piatto ed un livello fonometrico interno di soli 71 dBA che migliora l’esperienza di guida. Passa al livello successivo con gli assali anteriori sospesi disponibili.

Pioniere nella sicurezza

New Holland è stato il pioniere nella sicurezza lanciando la BlueCab™ 4 proprio nei trattori Speciali, con il livello di protezione più alto sul mercato. Scegli con un semplice pulsante il livello di protezione (livello 2 o livello 4) di cui hai bisogno per il tuo lavoro quotidiano. Tutti gli elementi sono sotto controllo nel nuovo schermo InfoView™ LCD da 7.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo