Cerca
Close this search box.

vendita

Vendita Trattore New Holland T3F/ LP

Vendita Trattore New Holland T3F/ LP

Panoramica

New Holland vanta una lunga tradizione di eccellenza e una consolidata leadership nella produzione di trattori specializzati per frutteto. Progettati e realizzati per soddisfare le esigenze dei professionisti della frutticoltura, alla ricerca di una macchina compatta capace di offrire prestazioni eccezionali nella gamma di potenza da 55 a 75 CV, i trattori della nuova serie T3F sono agili tra i filari, e performanti nelle lavorazioni al suolo, nella movimentazione dei materiali e nei trasferimenti su strada. Inoltre, queste macchine continuano la tradizione di eccellenza ergonomica New Holland offrendo all’operatore un posto guida confortevole e comandi semplici e intuitivi. Quando si tratta di trattori compatti per frutteto, tra i vostri filari c’è spazio solo per New Holland.

I modelli disponibili

Vendita Trattore New Holland T3F/ LP

Potente ed efficace

Il motore a tre cilindri turbo e intercooler di FPT Industrial eroga fino a 75 CV per offrire prestazioni eccezionali ai T3.80LP e T3.80F. I motori puliti ed efficienti, conformi agli standard di emissione Stage V, sono progettati per erogare una coppia maggiore e offrire intervalli di manutenzione prolungati di 600 ore.

Compatto e versatile

I trattori T3LP e T3F offrono la versatilità a tutto tondo che ci si aspetta da un trattore a basso profilo. Grazie al peso ridotto e alle dimensioni compatte, questi trattori possono operare in spazi ristretti come frutteti e vigneti.

Comfort assoluto

 I trattori T3LP e T3F combinano stile e comfort per l’operatore. Garantire il comfort e la sicurezza dell’operatore durante le lunghe giornate di lavoro è stata una priorità assoluta nella progettazione, come si evince dalla disposizione accurata dei comandi.

Prestazioni eccellenti

Per garantire che questi trattori siano in grado di svolgere qualsiasi lavoro, il T3LP è dotato di un sollevatore posteriore con una capacità di sollevamento di 2.800 kg, mentre il T3F ha un sollevatore posteriore che raggiunge la capacità di 2.277 kg. Il Lift-O-Matic™ su questi due trattori semplifica il lavoro con il sollevatore posteriore.

sei interessato?

Richiedi informazioni su questo mezzo